In una notte di temporale

“Pioveva a dirotto. Goccioloni che cadevano al suolo. Le gocce del temporale di quella sera colpivano il minuscolo corpicino di una capretta bianca.” Il racconto di Yuichi Kimura inizia così e prosegue narrandoci di come la capretta decide di rifugiarsi in una capanna abbandonata per aspettare la fine del temporale, seguita a ruota dal lupo, anche lui desideroso di ripararsi dalla pioggia. I due si ritroveranno insieme, completamente al buio…cosa succederà?

Lo spettacolo della Compagnia Teatro Solare ci immerge direttamente in questa atmosfera: gli spettatori saranno accolti e invitati a prendere posto a due a due in uno spazio abitato da voci, suoni e presenze tra scatole, oggetti e persone. La storia prende vita tutt’intorno e offre allo spettatore l’occasione di fare un’esperienza di scoperta e riflessione, un appuntamento al buio con l’Altro e con sé stessi.

L’appuntamento è per Sabato 22 Ottobre (dalle 10 alle 18) e Domenica 23 Ottobre (dalle 10 alle 13) con repliche ogni 40 minuti.
Lo spettacolo è consigliato a partire dai 6 anni di età. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione telefonica allo 0554496851.

11 votes, average: 1,00 out of 1 (Totali di cuori: 11 )
Devi essere registrato per lasciarci un like.
Loading...
Skip to content Click to listen highlighted text!