A settembre arrivano le Fiabe GiraMondo

A settembre arrivano le Fiabe GiraMondo e saranno proprio gli utenti della Biblioteca i protagonisti di questa iniziativa, in particolar modo quelli che provengono da un paese straniero!

Partecipare è semplice:
Scegli una storia o una fiaba del tuo paese che desideri condividere. Se vuoi, puoi prendere ispirazione da quelle presenti in Biblioteca dove sarà allestito un piccolo scaffale dedicato.

Registra un video col cellulare, in formato orizzontale e della durata massima di 10 minuti. Nel video si potrà presentare brevemente la storia dicendo da dove proviene e raccontarla in lingua originale.

I video devono essere inviati entro il 12 settembre a salaragazzi@comune.sesto-fiorentino.fi.it

Insieme al video dovrà essere allegata anche la liberatoria (LINK) che deve essere compilata e firmata per autorizzare la pubblicazione dei video. Per l’invio dei materiali suggeriamo di usare un servizio di trasferimento file (we-transfer o simili); per ogni difficoltà o dubbio contattaci!!

I video con le fiabe che arriveranno alla nostra casella di posta saranno pubblicati sui nostri canali social (Facebook, YouTube, Instagram) a partire dal 23 Settembre, in occasione di Sesto Mondo 2021.

5 votes, average: 1,00 out of 1 (Totali di cuori: 5 )
Devi essere registrato per lasciarci un like.
Loading...
Skip to content Click to listen highlighted text!