Continua a crescere con noi! Per tutti gli iscritti un gadget in omaggio

Sei registrato su bibliosestoragazzi.it e stai già partecipando al progetto di gamification Cresci con noi ? Allora abbiamo una sorpresa per te!

Entro il 30 aprile vieni in biblioteca: otterrai un coupon con punti extra ed un gadget per te!

Se hai già accumulato timbri sulla tua tesserina portale con te, anche se incompleta, per poter caricare sul tuo profilo il punteggio ottenuto fino ad ora.

Ti aspettiamo!

Se ti non sei ancora registrato online per il gioco compila il modulo di ISCRIZIONE su questo sito.
Per partecipare è necessario essere iscritti in biblioteca. È possibile registrarsi al gioco anche se ancora non si è iscritti in biblioteca (l’iscrizione in biblioteca è necessaria ma potrà essere effettuata in un secondo momento).

Consulta il REGOLAMENTO 2024 completo.

Cresci con noi è un progetto di gamification attraverso il quale vi invitiamo a frequentare la biblioteca nei suoi spazi fisici e virtuali. Partecipando ai nostri eventi, prendendo in prestito i materiali e risolvendo i quiz che escono ogni lunedì potrete aumentare il vostro punteggio e alla fine del gioco ricevere un premio per la vostra partecipazione!

Richiedi al banco prestito la tesserina cartacea dove registrare i punti per i prestiti fatti: ogni 5 prestiti (o multipli) avrai un timbro dal valore di 5 punti. Al termine del gioco, il 15 maggio, riporta la tesserina in biblioteca e caricheremo i punti sul tuo profilo.

4 votes, average: 1,00 out of 1 (Totali di cuori: 4 )
Devi essere registrato per lasciarci un like.
Loading...
Skip to content Click to listen highlighted text!