Incontri…doposcuola

In Biblioteca arriva il progetto Incontri con un Doposcuola realizzato in collaborazione con Promopsi.

Se hai da 11 a 16 anni puoi iscriverti e partecipare ad un percorso di gruppo per migliorare il tuo metodo di studio e diventare più autonomo nello svolgimento dei compiti. Incontrerai ragazzi e ragazze che, come te, vogliono migliorare il proprio rapporto con la scuola e con loro potrai condividere le tue difficoltà e i tuoi successi. Gli incontri saranno guidati da personale con esperienza che ti supporterà e ti aiuterà a individuare i tuoi punti di forza.

Il percorso inizierà Mercoledì 31 Gennaio e si concluderà il 22 Maggio, tutti i Mercoledì dalle 16 alle 18 nella Sala Giovani della Biblioteca.

Mercoledì 24 Gennaio alle ore 17.30 si terrà un incontro per le famiglie per illustrare le finalità e gli obiettivi del progetto: la partecipazione a questo appuntamento è molto importante per capire se il percorso risponde ai bisogni dei ragazzi.

Il percorso è gratuito ma i posti sono limitati: per iscriversi è necessario telefonare allo 0554496851 oppure scrivere a salaragazzi@comune.sesto-fiorentino.fi.it specificando NOME, COGNOME, ETA’ del ragazzo, RECAPITO TELEFONICO e NOMINATIVO DI UN GENITORE

Scarica la locandina:

3 votes, average: 1,00 out of 1 (Totali di cuori: 3 )
Devi essere registrato per lasciarci un like.
Loading...
Skip to content Click to listen highlighted text!