La notte dei pupazzi, in collaborazione con la magia del Natale, è orgogliosa di raccontare la sua terza edizione!
Ormai approdata in tutte le biblioteche del mondo, questa usanza giapponese è stata così ben voluta dai nostri piccoli utenti che dopo le due edizioni svolte durante le ultime due Notti Bianche in Biblioteca, i bibliotecari hanno deciso di replicare il così tanto atteso pigiama party dei pupazzi.
Perché? Perché tutto quello che fanno i pupazzi durante la notte in biblioteca non è altro che una vera e propria guida a tutti i servizi della biblioteca. E meno male che ci aiutano proprio loro, i morbidi pupazzi, a spiegare che in biblioteca non si prestano solo i libri, ma ci si diverte con i giochi in scatola, con la play, si assiste a spettacoli e concerti, si guardano i film, e molto, molto altro ancora!
Le immagini sono il tramite per spiegare tutto questo, non ci siamo fidati che i pupazzi riportassero tutto quello che avevano fatto, e così li abbiamo immortalati con tantissime foto.
E se il tuo pupazzo non ha potuto partecipare, non preoccuparti: vedrai che altre edizioni de La notte dei pupazzi verranno organizzate presto.
Adesso però mettiti comodo e guarda il video di questa terza edizione.
Ricordati che per prenotare gli eventi che organizza la Sala ragazzi puoi usare il portale e andare nella sezione Calendario eventi bambini, per poter prenotare quando e dove vuoi tu.
Buona visione!