Imparare a giocare? Alcuni consigli utili

I regolamenti dei giochi da tavolo non sempre sono immediati, se abbiamo poco tempo iniziare una partita può diventare complicato.

Per fortuna, ci vengono incontro alcuni canali Yuotube che spiegano in pochi minuti come preparare il gioco e come iniziare la partita. Ve ne presentiamo alcuni tra i più noti e utili! Magari li conoscete già…se invece avete altri suggerimenti lasciateli nei commenti!

I canali che troverete, inoltre, vi offriranno tante recensioni su giochi da tavolo. Sicuramente, oltre a imparare a giocare, avrete anche l’occasione di scoprire tanti giochi, sia classici che novità!

(ogni link che seguirete vi permetterà anche di guadagnare dei punti per il nostro gioco)

Recensioni minute: TeOoh è su YouTube con il suo canale dal 2007 ed è una garanzia fin dal nome, Recensioni minute presenta i giochi e vi lascia le dritte per iniziare la partita, il tutto…in pochissimi minuti. Tanta esperienza e una quantità enorme di giochi recensiti, una garanzia!

Al4oPiù: Un altro canale storico che vi permetterà di mettere in piedi una partita in pochi minuti. Inoltre, i ragazzi del canale spesso si sfidano in gameplay che permetteranno di comprendere a fondo le regole dei tanti giochi provati e presentati.

Miss Meeple: Miss Meeple è ormai un’icona per tutti quelli che cercano informazioni sui giochi da tavolo online: simpatica, spigliati e chiara. Anche per lei anni di esperienza e un’infinità di giochi recensiti.

11 votes, average: 1,00 out of 1 (Totali di cuori: 11 )
Devi essere registrato per lasciarci un like.
Loading...

15 pensieri riguardo “Imparare a giocare? Alcuni consigli utili

Lascia un commento

Skip to content Click to listen highlighted text!