Ecco le fiabe GiraMondo!

Sono arrivate le Fiabe GiraMondo e i protagonisti di questa iniziativa sono proprio gli utenti della Biblioteca, in particolar modo quelli che provengono da un paese straniero. Partecipare è semplice: la prima cosa da fare è scegliere una storia o una fiabe del proprio paese che si desidera condividere. E’ anche possibile prendere ispirazione da quelle presenti in Biblioteca dove è allestito un piccolo scaffale dedicato.

Dopodiché è sufficiente registrare un video col proprio cellulare, in formato orizzontale e della durata massima di 10 minuti. Nel video si potrà presentare brevemente la storia, dicendo da dove proviene, prima di leggerla o raccontarla in lingua originale.

I video devono essere inviati a: salaragazzi@comune.sesto-fiorentino.fi.it

Insieme al video dovrà essere allegata anche la liberatoria [LIBERATORIA] che deve essere compilata e firmata per autorizzare la pubblicazione dei video. Per l’invio dei materiali suggeriamo di usare un servizio di trasferimento file (we-transfer o simili); per ogni difficoltà o dubbio è comunque possibile contattare la biblioteca per assistenza.

I video con le fiabe che arriveranno alla nostra casella di posta saranno pubblicati sui nostri canali social (Facebook, You Tube, Instagram).

Trovi la playlist con tutte le Fiabe Giramondo nella pagina videoletture e laboratori.

6 votes, average: 1,00 out of 1 (Totali di cuori: 6 )
Devi essere registrato per lasciarci un like.
Loading...
Skip to content Click to listen highlighted text!